Bed&Breakfast ARENA
Cortesia, cordialitą e accoglienza nel cuore di Bagheria cittą delle ville... e non solo. Il nostro bed&breakfast vi assisterà e consiglierà in ogni momento della vostra permanenza consigliandovi tour enogastronomici, artistici e culturali.

La struttura

Il nostro bed&breakfast si trova in una posizione centrale della città, dotato di tutti i servizi. Vicinissimo ad un supermercato e ad un negozio di ortofrutta molto fornito. E' quindi in una posizione ideale per chi vuole un punto d'appoggio stabile fra una visita e l'altra di Palermo e di tutta la provincia.

Bagheria, è sede di svariate attrattive di interesse culturale, come le bellissime ville settecentesche, il museo del giocattolo, la pinacoteca che ospita i quadri di Renato Guttuso, le bellissime chiese settecentesche, ma è altrettanto interessante per la posizione strategica per visitare anche il resto della provincia; vicinissima alla splendida e ricchissima Palermo, è anche un ottimo punto d'appoggio per raggiungere altre splendide località come la notissima Cefalù a soli 40 minuti di macchina e molto meno di treno, San Nicola... Vi invitiamo a visitare la sezione Tour consigliati per farvi un'idea dell'immenso patrimonio artistico e culturale, ma anche enogastronomico che offre il nostro territorio.

A pochi passi dalla nostra struttura si trova via Mattarella, che grazie ai numerosi bar e gelaterie che vi hanno sede, è abitualmente luogo di ritrovo serale/notturno per ragazzi e famiglie, frequentata anche a tarda ora.

Pur essendo vicinissimo al centro, il bed&breakfast è posizionato in una via molto tranquilla e poco trafficata, per cui ideale per un tranquillo riposo notturno. La fermata degli autobus è vicinissima, come anche la stazione ferroviaria, per gli auto muniti, inoltre, non ci sono problemi di parcheggio.

Il nostro B&B è localizzato a due Km da Villa Santa Teresa, noto ospedale collegato con l'istituto Ortopedico "Rizzoli" di Bologna, centro di eccellenza a livello mondiale.



 

1|
Foto Prospetto
Tour fotografico del soggiorno/sala lettura
Tour fotografico della cucina
Tour fotografico delle camere
Via Salvatore Aldisio, 10
90011 Bagheria (Palermo)
Tel: +39 329 044 6346
Email: info@bedandbreakfastarena.it
Agriturismo Arabesque

Cookie Policy

Questo sito è un prodotto Software Point