Bed&Breakfast ARENA
Cortesia, cordialitą e accoglienza nel cuore di Bagheria cittą delle ville... e non solo. Il nostro bed&breakfast vi assisterà e consiglierà in ogni momento della vostra permanenza consigliandovi tour enogastronomici, artistici e culturali.

Mappa

Mappa

Bed & Breakfast ARENA

Via Aldisio, 10 - 90011 Bagheria
Tel: +39 3297444524
Email: info@bedanbreakfastarena.it

Clicca qui per trovarci sulle mappe di Google

La palazzina in cui si trova il B&B è stata recentemente ristrutturata internamente ed esternamente, l'area urbana è ideale per visitare monumenti artistici, a pochi metri di distanza ci si trova presso il noto corso Umberto, famoso per le ambientazioni delle scenografie del film BAHARIA di Giuseppe Tornatore, villa Palagonia, villa Valguarnera, palazzo Butera, la Chiesa madre.

A pochi passi dalla nostra struttura si trova via Mattarella, che grazie ai numerosi bar e gelaterie che vi hanno sede, è abitualmente luogo di ritrovo serale/notturno per ragazzi e famiglie, frequentata anche a tarda ora, vicinissimi anche un negozio di ortofrutta e un supermercato.

Pur essendo vicinissima al centro, la nostra struttura è posizionata in una via molto tranquilla e poco trafficata, per cui ideale per un tranquillo riposo notturno. Per gli auto muniti, inoltre, non ci sono problemi di parcheggio.

1|
Cookie Policy
Via Salvatore Aldisio, 10
90011 Bagheria (Palermo)
Tel: +39 329 044 6346
Email: info@bedandbreakfastarena.it
Agriturismo Arabesque

Cookie Policy

Questo sito è un prodotto Software Point